martedì 28 aprile 2009

Toscana,"no a legge per fannulloni"


Brunetta intervistato da Tgcom
Intervistato da Paolo Liguori nel consueto appuntamento del martedì su Tgcom, il ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta ha attaccato la Regione Toscana che sta preparando una norma che non prevde tagli di stipendio per chi si assenta dal lavoro. "Io sto con i tre milioni e mezzo di toscani che lavorano, non con quei 2-3mila che stanno coi fannulloni", ha detto il ministro. "E' un'iniziativa dell'opposizione che mi fa una tristezza infinita", ha aggiunto
Nel dodicesimo appuntamento della rubrica settimanale Brunetta 2.0, il ministro è tornato sulla polemica con Daria Bignardi, con la quale ha avuto un battibecco nell'ultima puntata dell' "Era glaciale". "Mi ha intervistato sul mio libro, si può anche non leggerlo, e ci sta anche se la ritengo una cosa non professionale, ma non ha avuto l'umiltà di dire 'mi scusi' ", ha affermato Brunetta, per il quale la conduttrice si è mostrata arrogante. Il ministro ha inoltre parlato della satira ("mi piace quella rivoluzionaria contro il potere, come fa Vincino, non quella conservatrice e violenta stile Vauro"), del ruolo di Internet nella diffusione delle notizie alla luce di quanto circola sul web a proposito dell'influenza suina e ha risposto alle domande di diversi lettori su come ottenere i pc e internet nelle zone terremotate ("è stato fatto un accordo anche con Telecom", ha detto), sulle assicurazioni obbligatorie nelle case e sul ruolo dei "totem telematici" negli uffici della P.A..

Nessun commento:

Posta un commento