giovedì 28 maggio 2009

Berlusconi: mai rapporti con minori Se li avessi avuti mi sarei dimesso

Lo dice chiaro e tondo, e spera che tutti abbiano le orecchie bene aperte. Lui, con Noemi, non ha mai avuto rapporti piccanti. E se li avesse avuti, si sarebbe già dimesso. Punto e basta. Ora, chiaramente la sinistra gli darà del bugiardo. Ma questa è la versione di Silvio: la ragazzetta di Casoria non è una donnina del Cav. Lo ha detto a Palazzo Chigi: "Io non ho mai più detto niente di niente. Ho risposto da subito alla sola domanda se avessi mai avuto rapporti piccanti. E ho risposto: Assolutamente no. Ci ho messo anche il carico del giuramento sui miei figli. Non ho mai più detto assolutamente niente. E invece guardate che cosa tocca leggere su certi giornali...".

http://www.libero-news.it/webeditorials/view/1225

Piu' chiaro di cosi'..............

Nessun commento:

Posta un commento